Arriva una conferma per la versione Xbox One di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy?

Il mistero si infittisce.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sbarcherà sul mercato nella giornata di domani, esclusivamente su PS4. Il dubbio sull'effettiva esclusività del titolo ci ha accompagnato per parecchi mesi e ora ci troviamo di fronte a un nuovo tassello che alimenta ulteriormente i rumor sulla possibile uscita della collection su altre piattaforme.

Che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sia solamente un'esclusiva temporale di PS4? Per il momento non abbiamo dettagli certi al 100% ma un retailer ungherese ha recentemente aggiunto la versione Xbox One al proprio catalogo. Supergamer permette di preordinare il gioco indicandone anche la possibile data d'uscita: l'8 dicembre 2017.

1

La notizia riportata da Videogamer non può, ovviamente, essere considerata come oro colato ma considerando che l'IP di Crash è in mano ad Activision l'arrivo su altre piattaforme non è assolutamente da escludere e con Sony ci potrebbe essere solamente un accordo per un'esclusività temporale.

Cosa pensate del possibile arrivo su Xbox One di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy?

Vai ai commenti (10)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza