Titanfall 2, il titolo che sbarcherà entro la fine del mese di luglio su EA Access, sta per arricchirsi di nuovi contenuti grazie al DLC gratuito Operation Frontier Shield che sarà pubblicato il 25 luglio.

Come segnalato da Dualshockers, grazie al contenuto scaricabile di prossima pubblicazione verranno introdotte alcune novità in Titanfall 2, tra cui la modalità co-op per 4 giocatori, intitolata Frontier Defense.

In questa modalità dovremo difenderci da ondate di nemici dalla difficoltà crescente e, tra le ondate, sarà possibile acquistare oggetti, trappole, sentinelle tramite il denaro ottenuto combattendo. Frontier Defense porta con sé nuovi nemici e un nuovo rank ma non solo, verranno, infatti, aggiunti gli stage Homestead, Forwardbase, Kodai War, Games Rise e Blackwater Canal (ulteriori stage verranno resi disponibili con futuri update).

Infine, vi segnaliamo che con il DLC Operation Frontier Shield arriveranno le nuove mappe Rise e Township.

titan23

Che ne pensate di queste novità?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.