Nioh, annunciato il terzo DLC

L'espansione "Onore Sprezzante" si mostra in un video.

Si torna a parlare dell'apprezzata esclusiva PlayStation 4, Nioh, con interessanti notizie che riguardano i contenuti aggiuntivi che arricchiranno l'esperienza di gioco nel titolo di Koei Tecmo.

Infatti, come segnalato da Dualshockers, è stato annunciato il nuovo DLC per Nioh, il terzo, che si intitolerà, in giapponese, "Genwa Enbu" ("L'armistizio di Genwa"). Ulteriori dettagli non sono stati condivisi, quindi bisognerà attendere annunci ufficiali per scoprire la data di pubblicazione.

Le novità non finiscono qui, è stato diffuso in rete anche un nuovo filmato che ci permette di dare un'occhiata all'espansione single player "Onore Sprezzante" (a partire dal minuto 20:05). Il DLC, in arrivo oggi 25 luglio, porta con sé interessanti novità, nuove armi, nuove armature, Yokai, nemici, boss e oggetti magici ma non solo, previsti anche nuovi livelli di difficoltà e trofei. Per quanto riguarda la trama, in Onore Sprezzante vi ritroverete nel Castello di Osaka, il più grande dell'Era Sengoku, con la missione di sconfiggere Sanada Yukimura.

Che ne pensate di Nioh?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloWasteland 3 - prova

Dopo l'apocalisse, per la terza volta.

Disco Elysium arriverà anche su Switch

Il capolavoro RPG è in sviluppo per l'ibrida di Nintendo.

Final Fantasy VII Remake - recensione

Il ritorno di una leggenda: embrace your dreams!

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza