Inti Creates annuncia di non essere al lavoro sul titolo principale della serie Bloodstained

Ma č al lavoro su qualcos'altro.

Emergono alcune novità sullo sviluppo dell'attesissimo Bloodstained: Ritual of the Night: pare infatti che Inti Creates non sia più al lavoro su un titolo principale dedicato alla saga, ma al contrario si stia dedicando ad un prequel che verrà reso disponibile come mini-gioco.

Ad annunciarlo è proprio il team, che come riporta My Nintendo News dichiara di non essere coinvolto nello sviluppo del titolo principale della serie Bloodstained, e ci tiene a chiarirlo per non creare false aspettative o speculazioni negative. Dopo l'E3 dell'anno scorso infatti il team ha abbandonato i lavori sul progetto per consegnare il testimone a DICO, che risulta essere al lavoro sul gioco sin da quel momento.

ewrb

Inti Creates ci tiene inoltre a ribadire che è responsabile per il game design, la storia, la direzione e la produzione generale, del titolo, mentre a DICO spetta la creazione degli asset, il level design e poco altro ancora. Lo studio di riferimento è ancora ArtPlay, mentre DICO si limita a svolgere alcuni compiti che ArtPlay non riesce a portare a termine.

E voi cosa ne pensate? Avete già dato un'occhiata alla demo presentata all'E3 di quest'anno?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma č convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza