Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2021 si parte! Dalle 15:30 in diretta commentiamo l'evento Guerrilla Collective

Con Virginia, Stefania, Riccardo e Nicholas.

A voler essere assolutamente precisi siamo in realtà nel periodo pre-E3 2021 ma è già il momento di tanti annunci e videogiochi con il primo evento di un certo rilievo di questo inizio giugno.

Oggi alle 17:00 parte il primo evento targato Guerrilla Collective, una rassegna di giochi che torna dopo gli appuntamenti dell'anno scorso e che nell'edizione 2021 si dividerà in due giornate. La prima è proprio quella di oggi e per l'occasione noi di Eurogamer.it saremo in diretta già alle 15:30 intercettando anche alcuni annunci dell'Indie Live Expo attualmente in corso e preparandoci a una live che sicuramente soprattutto sugli indie.

Una porzione del mercato che ormai da anni e anni regala perle, innovazione e piccoli grandi capolavori. Proprio per questo motivo si tratta di un evento assolutamente da non sottovalutare e che ci incuriosisce molto.

Appuntamento a partire dalle 15:30 in compagnia di Virginia Paravani, Stefania Netti, Riccardo Cantù e Nicholas Mercurio direttamente sul canale ufficiale di Eurogamer.it o attraverso il player in calce qui e sul nostro sito!

L'E3 2021 inizierà ufficialmente solo la prossima settimana ma è già tempo di annunci e tanti videogiochi da scoprire in nostra compagnia!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Bloodstained: Ritual of the Night

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Chernobylite

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti