Ultimamente si parla moltissimo del futuro dell'universo Xbox, delle strategie di Microsoft e di quello che i giocatori dovranno aspettarsi dal colosso di Redmond. Le ultime novità arrivavano direttamente dal capo di Xbox Spagna, Oscar Díaz, che invitava i fan ad avere fiducia per il futuro.

Ora è Phil Spencer a condividere qualche dettaglio sulle strategie future di Microsoft in un'intervista con The Verge, dalla quale si evince che un nuovo Gears of War è in sviluppo.

Nell'intervista, incentrata sul servizio Xbox Game Pass, ovvero il servizio che mette a disposizione un vasto catalogo di titoli Xbox One e Xbox 360, viene menzionato per la prima volta un futuro episodio per la serie di Gears of War, una serie che si è fermata a Gears of War 4:

"Continueremo con State of Decay 2, Crackdown 3 e con il resto del nostro portfolio. Non si tratterà solo di questi giochi, ma anche dei futuri Halo, del nostro futuro Gears of War, dei futuri Forza e di altri giochi. Il nostro piano è di lanciare questi giochi per i nostri sottoscrittori di Game Pass nel momento stesso in cui saranno resi disponibili nei negozi."

Gears_of_War_4_feature_2_672x372

Dichiarazioni piuttosto interessanti quelle di Phil Spencer riportate da DSOGaming, poiché da queste capiamo quanto Microsoft stia puntando sul servizio Xbox Game Pass, un servizio che il colosso di Redmond vorrebbe arricchire anche con titoli di punta e, inoltre, Spencer conferma la volontà di sviluppare un nuovo Gears of War.

Che ne pensate?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (10)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Gears of War 4 - recensione

Un omaggio al passato.

Scopriamo Unholy, il nuovo horror in prima persona da ex sviluppatori di Gears of War

Annunciato un nuovo horror dalle meccaniche stealth in prima persona.

Il rapper e attore Ice T accenna a novità in arrivo per Gears of War

Potrebbe trattarsi di novità relative al film.

The Coalition al lavoro su una nuova IP

AGGIORNAMENTO: Microsoft smentisce la collaborazione con StoryLab.

le ultime

Pubblicità