Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 15 non perdete la diretta dedicata a Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno

Siamo in diretta!

Cambio di programma indubbiamente molto gradito per parecchi fan. Niente Fortnite quest'oggi ma una diretta dedicata a una delle prossime uscite più interessanti. Stiamo parlando di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno.

Dopo diversi rinvii il titolo ha una data di uscita (speriamo definitiva) fissata per il 22 di marzo e in attesa di poter finalmente mettere le mani sul secondo capitolo di una IP sicuramente molto interessante non potete perdervi la nostra diretta. Naturalmente andremo alla scoperta di tutte le novità principali di questo Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno, un secondo capitolo che non si adagia di certo sugli allori proponendo una formula di gioco del tutto identica al predecessore ma che propone non pochi cambiamenti.

Per dare un'occhiata a tutte le novità del titolo, appuntamento alle 15:00 in compagnia del nostro Luca Forte. Per seguirci vi basterà dirigervi sul nostro canale Twitch ufficiale o direttamente sulla nostra pagina Facebook, o sul canale ufficiale YouTube.