Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft annuncia ufficialmente The Division 2

I lavori sul secondo capitolo sono già cominciati, il gioco sarà presentato all'E3 2018.

Un comunicato stampa apparso in rete prima del previsto rivela che Ubisoft Massive è già al lavoro su The Division 2, con il gioco che sarà presentato ufficialmente da Ubisoft all'E3 2018. Questo seguito, sviluppato dagli autori del primo capitolo con la collaborazione di Ubisoft Annecy, Redstorm, Reflections, Ubisoft Bucarest e Ubisoft Shangai sarà realizzato con una versione aggiornata del motore grafico utilizzato per The Division, lo Snowdrop Engine.

La notizia riportata da Eurogamer.net arriva in concomitanza delle celebrazioni del secondo anniversario di The Division, che continua ad essere supportato e che a quanto pare proporrà a giugno delle sfide specifiche che garantiranno ai giocatori delle speciali ricompense in The Division 2. Non è chiaro se nel seguito sarà sempre protagonista un'innevata New York o se potremo visitare un'altra metropoli, e non sono stati pubblicati al momento né screenshot né trailer del gioco.

The Division 2 sarà presentato al prossimo Electronic Entertainment Expo, e chissà se per allora conosceremo qualche dettaglio in più sul gioco. Vi aspettavate un seguito di The Division?