Diretta molto succosa quella prevista per questa sera, molto succosa perché si concentra su un'uscita imminente davvero molto interessante: l'action co-op A Way Out.

Per chi non avesse mai sentito parlare di questo gioco, A Way Out è l'ultima fatica del creatore di Brothers: A Tale of Two Sons, Josef Fares, e ultimo arrivato nell'etichetta EA Originals. Il gioco racconta le vicende di Vincent e Leo, due uomini che per motivazioni diverse uniscono le forze per evadere di prigione.

Il progetto è molto particolare perché giocabile solamente in co-op a due giocatori offline oppure online. In questo senso è lodevole l'iniziativa organizzata dal team di Hazelight e da EA: basta una sola del titolo per giocare online con un amico.

Per scoprire tutti i dettagli appuntamento dunque a partire dalle 18:00 in compagnia del nostro Michele Sollazzo sul nostro canale ufficiale di Twitch, ma anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.

1

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle