Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vampyr è in arrivo la prossima settimana: pubblicato il trailer di lancio e annunciata una diretta streaming per celebrare l'uscita

Mancano pochi giorni all'arrivo del gioco su PC e console.

Dopo un lungo periodo di sviluppo e diversi ritardi, Vampyr di Dontnod Entertainment sarà finalmente lanciato la prossima settimana. Per festeggiare, l'editore Focus Home Interactive ha rilasciato il trailer di lancio con Jonathan Reid riportato da Gamingbolt.

Guarda su YouTube

Se il trailer non ha fornito una spiegazione sufficiente, vi riportiamo una descrizione fornita dagli sviluppatori:

Di ritorno dal fronte, il Dottor Jonathan Reid si risveglia in una Londra devastata dalla guerra e dalla pestilenza scoprendo un mondo di creature malvagie, società segrete e di caccia ai vampiri.

In Vampyr vestirete i panni di Jonathan Reid in una Londra del 1918 che, di ritorno dalla Grande Guerra, scopre di essersi trasformato in un vampiro. Tutte le sue convinzioni vengono travolte dalla scoperta dell'esistenza di un nuovo mondo oscuro, dove creature soprannaturali e società segrete vivono assieme nell'ombra... e ora ne fa parte anche lui.

Le novità non finiscono qui, DontNod e Focus Home Interactive hanno anche annunciato una diretta streaming per celebrare il lancio di Vampyr, che andrà in onda il 4 giugno.

Vi ricordiamo che siete ancora in tempo per partecipare al concorso che mette in palio una splendida Xbox One S a tema Vampyr.

Vampyr arriverà il 5 giugno per Xbox One, PS4 e PC.