Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Plus: annunciati i giochi gratis di ottobre

Due generi totalmente diversi per ottimi giochi.

I giochi PlayStation Plus di ottobre sono stati ufficialmente svelati: questo mese tutti gli abbonati saranno in grado di giocare a due titoli completamente diversi, vediamo quali sono.

Need For Speed: Payback

Sopravvivete ad elettrizzanti missioni di rapine, prendete parte a battaglie tra macchine, eseguite spettacolari scenografie e molto altro in questo blockbuster d'azione a quattro ruote. Ambientato nel paradiso immaginario e corrotto dei giocatori d'azzardo di Fortune Valley, scegliete tra tre diversi personaggi, ciascuno con le proprie abilità uniche, personalizzate i vostri veicoli e affrontate eventi di un mondo aperto mentre cercate vendetta su coloro che vi hanno offeso.

Cover image for YouTube videoNeed for Speed Payback - Launch Trailer | PS4

Vampyr

Lo sviluppatore di Life is Strange, Dontnod Entertainment, vi sfida ad abbracciare l'oscurità con questo gioco di ruolo in terza persona ambientato nel 1918 con profonde scelte narrative. Interpretate un dottore trasformato in vampiro che si muove in una Londra presa dalla violenza e dalla paura. Usate le vostre abilità soprannaturali, così come gli strumenti e le armi per combattere o fuggire dalle forze del male e dai cacciatori di vampiri. Salvate la popolazione della città o nutritevi di loro per diventare più forte, ma cedere alla vostra sete di sangue può avere gravi conseguenze.

Cover image for YouTube videoVampyr - Accolade Trailer | PS4

Vi ricordiamo che i due titoli saranno disponibili dal 6 ottobre, mentre fino al 5 ottobre avrete la possibilità di scaricare i due titoli di settembre, PUBG e Street Fighter V.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: PlayStation Blog

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Vampyr

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti