Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Come: Deliverance riceve un nuovo trailer in attesa dell'uscita del primo DLC

Oggi il gioco si aggiorna alla versione 1.5, alcune le novità proposte da Warhorse Studios.

Warhorse Studios e Deep Silver hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di Kingdom Come: Deliverance, l'RPG sviluppato da Warhorse Studios che riceverà presto il suo primo DLC e che oggi si è finalmente aggiornato alla versione 1.5.

Con la patch di oggi i giocatori potranno godere di un beneficio che le persone nel Medioevo hanno usato per alleviare le loro menti e assicurarsi che le loro anime potessero salire in cielo dopo la morte. Con una tassa alla chiesa, Henry potrà ora redimere via i suoi peccati e cancellarli con un colpo di spugna. Ciò significa che avremo un modo facile e veloce, anche se molto caro, per risanare la nostra reputazione in caso fosse irrimediabilmente rovinata.

Ma l'aggiunta delle indulgenze non è l'unica novità a fare il proprio debutto con la patch 1.5. Ecco tutto quello che c'è di nuovo in Kingdom Come: Deliverance dopo l'aggiornamento di oggi:

  • Henry può ora redimere i suoi peccati comprando le indulgenze nelle chiese.
  • Aggiunto l'abbigliamento femminile.
  • Abbiamo disseminato 16 nuovi libri di tradizioni in tutto il mondo.
  • Tutti gli oggetti delle quest dimenticati o smaterializzati verranno ora spostati nella cassa del becchino e il giocatore verrà informato tramite la nuova missione "Lost and Found".
Guarda su YouTube

Non ci resta che lasciarvi al nuovo trailer del gioco, nell'attesa che il primo DLC di Kingdom Come: Deliverance, From the Ashes, venga pubblicato in estate. Che ne pensate del trailer?