Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori di Left 4 Dead al lavoro su un nuovo titolo

Cosa ci riserverà Turtle Rock Studios?

I fan di Left 4 Dead hanno da sempre aspettato un terzo capitolo del franchise a tema non morti, tuttavia sembra che siano destinati ad attendere ancora.

Come riporta IGN.com i ragazzi di Turtle Rock stanno cercando un Senior Level Designer per un titolo AAA non specificato. Tra le figure richieste notiamo qualcuno esperto di "fun encounters" e "awesome level layouts". Di qualunque gioco si tratti sembra sia un titolo dedicato al multigiocatore in quanto è richiesto un esperto in "competitive and balanced map layouts", incluso un esperto di Unreal Engine 4 e FPS competitivi AAA.

Nel 2016 Turtle Rock ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo franchise ambientato in un universo tutto nuovo. Questo mese lo studio ha annunciato anche che verranno chiusi i server di Evolve (3 settembre), il loro ultimo lavoro che purtroppo non ha avuto molta fortuna, trasformato in un free to play dopo un lancio dimenticabile. Turtle Rock ha avviato il progetto Evolve dopo che Valve ha acquisito i diritti per Left 4 Dead 2.

Cosa ne pensate? Avete idea su che tipo di gioco Turtle Rock stia lavorando?