Unknown Worlds Entertainment, lo studio diventato celebre per aver sviluppato l'apprezzato open world survival Subnautica, ha annunciato di aver stretto un accordo con Panic Button (già responsabile di porting del calibro di Doom, Rocket League e molti altri) per portare finalmente il gioco su PS4, entro la fine del 2018.

Subnautica uscì originariamente nel 2014 su PC prima di arrivare su Mac nel giugno del 2015 e su Xbox One nel maggio del 2016. A quattro anni dal lancio, l'approdo del gioco su PS4 è stato annunciato con un nuovo trailer e da un messaggio diffuso da Adam Creighton, general manager di Panic Button. "Giocatori PlayStation, sono felice di annunciarvi che Panic Button sta sviluppando una versione PS4 di Subnautica", afferma Creighton nella nota riportata da PlayStation Lifestyle.

"Unknown Worlds pubblicherà il gioco durante le feste. Potete preordinare la vostra copia fisica del gioco da oggi (grazie Gearbox Publishing). Unknown Worlds ha realizzato un meraviglioso, immersivo titolo di cui alcuni membri di Panic Button sono stati fan fin dall'annuncio, e speravamo da un po' di poterlo portare ai giocatori PlayStation."

Manca per il momento una data d'uscita più precisa per Subnautica su PlayStation 4, ma confidiamo di scoprire maggiori dettagli sulla release col passare delle settimane. Siete felici che Subnautica arrivi sulla console ammiraglia Sony?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Altri articoli da Gianluca Musso

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

le ultime

Pubblicità