Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Project M degli sviluppatori di Subnautica sarà lanciato quest'anno in accesso anticipato

Krafton rivela il nuovo gioco di Unknown Worlds, Project M.

Il creatore di PUBG, Krafton, ha rivelato un nuovo gioco dello sviluppatore di Subnautica Unknown Worlds, che al momento è conosciuto solo con il nome in codice "Project M".

Project M sarà il primo gioco sviluppato da Unknown Worlds dalla sua acquisizione da parte di Krafton nel 2021. Project M dovrebbe essere lanciato in accesso anticipato quest'anno e Krafton ha rivelato che sarà un "gioco di strategia a turni del tutto unico ambientato in un mondo fantascientifico".

Unknown Worlds è diventato il sesto studio sotto Krafton quando è stato acquisito dalla società l'anno scorso. Si è unito a Striking Distance Studios, Bluehole Studio, RisingWings, Dreamotion e, naturalmente, PUBG Studios.

Oltre a questo nuovo gioco di Unknown World, Krafton ha rivelato che il 2022 vedrà anche il lancio di The Callisto Protocol, un gioco survival horror sviluppato da Striking Distance Studios.

Krafton ha anche annunciato la sua decisione di entrare nel controverso mercato degli NFT per continuare ad espandere la propria attività.

Infine si è scoperto che Krafton ha raggiunto cifre impressionanti l'anno scorso. PUBG da solo ha fatto guadagnare all'azienda un fatturato sbalorditivo di 333,6 milioni di dollari e, in totale, l'azienda ha visto aumentare le sue entrate annuali del 13%.

Fonte: Eurogamer.net.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti