Mario + Rabbids: Kingdom Battle è andato molto bene sia per Ubisoft che per Nintendo, dimostrando che le due società possono lavorare su un titolo crossover molto efficace. Ma ora, mentre aspettiamo Starlink: Battle For Atlas la prossima settimana, un nuovo sondaggio suggerisce che potrebbero esserci altri crossover a venire.

Come riporta Comicbook, l'utente Twitter Brybry ha pubblicato un tweet che mostra un sondaggio interessante inviato dalla società. Nel sondaggio si chiede ai fan quali sono i personaggi Nintendo ai quali sono più interessati.

Potete vedere il tweet di Brybry più in basso, con un certo numero di personaggi suggeriti. Tra questi ci sono Daisy, Koopalings, Bowser Jr., Birdy, Kamek, Bowser, Luigi, Harmonie, Peach, Waluigi, Mario, Yoshi e Wario.

Non si tratta di conferme ufficiali per un nuovo crossover, ma questo potrebbe indicare che Ubisoft continuerà la sua partnership con Nintendo su progetti futuri.

In attesa di novità, o eventuali conferme per un nuovo gioco crossover tra le due società, potete recuperare Mario + Rabbids: Kingdom Battle, mentre Starlink è in arrivo il 16 ottobre per Switch (Xbox One e PlayStation 4).

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

le ultime

Darksiders 3: THQ Nordic conferma la durata del gioco e il supporto all'HDR

Svelati anche i requisiti minimi di sistema della versione PC.

Il boss battler Sinner: Sacrifice for Redemption arriva oggi su Xbox Game Pass

La lista di giochi si amplia con il titolo di Another Indie e Dark Star Game Studios.

In The Witcher 3 è possibile avvistare una nave fantasma

A un determinato orario nelle acque di Skellige.

Pubblicità