Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un sondaggio pubblicato da Ubisoft farebbe pensare a una nuova collaborazione con Nintendo

La compagnia chiede ai fan un parere sui personaggi della grande N.

Mario + Rabbids: Kingdom Battle è andato molto bene sia per Ubisoft che per Nintendo, dimostrando che le due società possono lavorare su un titolo crossover molto efficace. Ma ora, mentre aspettiamo Starlink: Battle For Atlas la prossima settimana, un nuovo sondaggio suggerisce che potrebbero esserci altri crossover a venire.

Come riporta Comicbook, l'utente Twitter Brybry ha pubblicato un tweet che mostra un sondaggio interessante inviato dalla società. Nel sondaggio si chiede ai fan quali sono i personaggi Nintendo ai quali sono più interessati.

Potete vedere il tweet di Brybry più in basso, con un certo numero di personaggi suggeriti. Tra questi ci sono Daisy, Koopalings, Bowser Jr., Birdy, Kamek, Bowser, Luigi, Harmonie, Peach, Waluigi, Mario, Yoshi e Wario.

Non si tratta di conferme ufficiali per un nuovo crossover, ma questo potrebbe indicare che Ubisoft continuerà la sua partnership con Nintendo su progetti futuri.

In attesa di novità, o eventuali conferme per un nuovo gioco crossover tra le due società, potete recuperare Mario + Rabbids: Kingdom Battle, mentre Starlink è in arrivo il 16 ottobre per Switch (Xbox One e PlayStation 4).