Mass Effect Andromeda si aggiunge alla lista dei giochi Xbox One X Enhanced

Il titolo di BioWare migliorato sulla console premium di Microsoft.

Oggi, 7 novembre, si festeggia l'N7 Day e anche se non sembra che avremo presto un nuovo gioco della serie Mass Effect visto l'imminente arrivo di Anthem, il giorno celebrativo per il franchise iconico di BioWare ha riservato comunque una sorpresa.

Come segnala Comicbook, quando un gioco diventa "Xbox One X Enhanced", significa che è stato revisionato visivamente e in termini di prestazioni per la console premium di Microsoft. Molti titoli più vecchi hanno visto miglioramenti notevoli con i loro aggiornamenti X e anche il più recente capitolo della serie Mass Effect, Mass Effect Andromeda, godrà dello stesso trattamento:

screen_shot_2018_11_06_at_12.59.57_pm

Mass Effect Andromeda è stato fortemente criticato per i molti problemi riscontrati dal punto di vista tecnico e delle animazioni, tuttavia il titolo si lascia giocare e, con la patch per Xbox One X, si potrebbero riscontrare interessanti migliorie. Inoltre, il gioco si trova ad un prezzo abbastanza economico.

Che ne pensate?

Mass Effect Andromeda è ora disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza