Questa mattina vi avevamo parlato di un breve teaser pubblicato da Bethesda sul profilo Twitter di Prey, che suggeriva come alcune novità sul gioco sarebbero potute essere annunciate durante i The Game Awards 2018 di questa notte.

A sorpresa, il publisher ha invece presentato questo pomeriggio Typhon Hunter, l'ultimo aggiornamento di Prey che uscirà la prossima settimana e che introdurrà una nuova modalità multigiocatore e un'esperienza VR per giocatore singolo. Come svela il comunicato stampa ricevuto dalla redazione, Typhon Hunter sarà disponibile a partire dall'11 dicembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One. La versione VR della modalità multigiocatore arriverà all'inizio del 2019 per PC e PS VR.

  • Typhon Hunter (multigiocatore): una versione al cardiopalma di nascondino in cui un giocatore, nei panni di Morgan Yu, viene braccato da cinque avversari che giocano come mimic, nascosti in oggetti di uso quotidiano e pronti a balzare sulla preda. Morgan deve trovare e distruggere i cinque mimic prima che scada il tempo. Typhon Hunter VR, che porta Morgan nel mondo della realtà virtuale, uscirà all'inizio del 2019.
  • TranStar VR: una campagna esclusivamente VR per giocatore singolo in cui vestirete i panni di vari dipendenti della TranStar che dovranno completare obiettivi e risolvere complessi rompicapi su Talos I pochi giorni prima degli eventi di Prey. TranStar VR sarà disponibile per PC e PS VR.

I giocatori che hanno già acquistato Prey: Digital Deluxe o aggiornato Prey con Prey: Mooncrash riceveranno entrambe le modalità gratuitamente. I nuovi giocatori possono acquistare Prey: Digital Deluxe a 39,99 euro per ottenere il pluripremiato titolo originale e tutti gli aggiornamenti disponibili; chi già possiede Prey può passare a Prey: Mooncrash per 19,99 euro.

Che ne pensate delle novità in arrivo per Prey? Attendevate di poter dare la caccia ad altri giocatori nei panni di un letale Mimic?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Altri articoli da Gianluca Musso

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Prey: Mooncrash - recensione

Tenta, muori, riprova, sopravvivi.

Prey: il DLC Typhon Hunter è da oggi disponibile

Con modalità multiplayer ed esperienza VR.

Spawn potrebbe far parte del roster di Mortal Kombat 11

Almeno così sembra, stando al creatore del personaggio Todd McFarlane.

Gamerome: ecco le date della prossima edizione

L'evento internazionale per gli sviluppatori organizzato da Fondazione VIGAMUS torna anche nel 2019.

le ultime

Spawn potrebbe far parte del roster di Mortal Kombat 11

Almeno così sembra, stando al creatore del personaggio Todd McFarlane.

Gamerome: ecco le date della prossima edizione

L'evento internazionale per gli sviluppatori organizzato da Fondazione VIGAMUS torna anche nel 2019.

Spider-Man: annunciata la data di uscita del DLC Silver Lining

Il terzo e ultimo capitolo de "La Città che non dorme mai".

PUBG: un video ci mostra come gira il gioco su PS4 e PS4 Pro

Ecco la puntuale analisi ad opera di Digital Foundry.

Pubblicità