Per quanto il gioco non sia stato supportato da delle vendite stupefacenti nonostante le indubbie qualità, sembra proprio che Arkane Studios non sia disposto ad abbandonare l'ispiratissimo universo di Prey.

Sono giorni di fibrillazione per dei The Game Awards 2018 che si prospettano piuttosto interessanti e che sicuramente attireranno l'attenzione di milioni e milioni di fan e, proprio a causa della vicinanza dell'evento che si terrà alle 2:30 (ore italiane) del 7 dicembre, lo strano tweet condiviso dal profilo ufficiale di Prey non è di certo passato inosservato e ha dato vita diverse supposizioni che comunque convergono sul possibile arrivo di alcune succulente novità.

Il tweet è sostanzialmente l'immagine di un drinking bird (particolare gioco che sfrutta le leggi della termodinamica per simulare quello che dovrebbe essere il movimento di un uccello che beve) su una scrivania. Il tutto ovviamente realizzato nel particolare stile artistico del gioco.

Non sappiamo se i The Game Awards 2018 saranno teatro per un nuovo annuncio riguardante Prey e ovviamente non abbiamo idea della portata dell'eventuale reveal. Si potrebbe trattare della data di uscita di Typhon Hunter (DLC incentrato su multiplayer e VR già annunciato), di un nuovissimo e inedito contenuto o, anche se decisamente improbabile, di un sequel di qualche tipo.

C'è chi nella presenza del drinking bird ha anche pensato a qualcosa legato a delle centrali nucleari, associando il giocattolo a un episodio dei Simpson in cui un Homer decisamente sovrappeso aveva iniziato a lavorare da casa sfruttando proprio il drinking bird per premere un pulsante sul proprio computer.

1

Cosa ne pensate? Avete apprezzato Prey e vorreste mettere le mani su un nuovo contenuto ambientato in quell'ispirato mondo?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Prey: Mooncrash - recensione

Tenta, muori, riprova, sopravvivi.

Prey: il DLC Typhon Hunter è da oggi disponibile

Con modalità multiplayer ed esperienza VR.

Spawn potrebbe far parte del roster di Mortal Kombat 11

Almeno così sembra, stando al creatore del personaggio Todd McFarlane.

Gamerome: ecco le date della prossima edizione

L'evento internazionale per gli sviluppatori organizzato da Fondazione VIGAMUS torna anche nel 2019.

le ultime

Spawn potrebbe far parte del roster di Mortal Kombat 11

Almeno così sembra, stando al creatore del personaggio Todd McFarlane.

Gamerome: ecco le date della prossima edizione

L'evento internazionale per gli sviluppatori organizzato da Fondazione VIGAMUS torna anche nel 2019.

Spider-Man: annunciata la data di uscita del DLC Silver Lining

Il terzo e ultimo capitolo de "La Città che non dorme mai".

PUBG: un video ci mostra come gira il gioco su PS4 e PS4 Pro

Ecco la puntuale analisi ad opera di Digital Foundry.

Pubblicità