Il Nintendo Direct tenutosi ieri è stato caratterizzato dall'annuncio di un gran numero di esclusive per Nintendo Switch, tuttavia durante l'evento hanno trovato posto anche alcuni progetti di terze parti, come la versione Switch di Assassin's Creed 3 Remastered.

Come riporta Gamingbolt, questa edizione remaster del discusso terzo capitolo della saga arriva in un pacchetto contenente il gioco base più tutti i contenuti extra rilasciati all'epoca, inclusa l'espansione Assassin's Creed 3: Liberation, pubblicata nel 2012 su PS Vita. In Liberation, il giocatore vestirà i panni dell'assassina Aveline de Grandpré, che avrà il compito di fermare una cospirazione templare volta al recupero di importanti manufatti.

Naturalmente non aspettatevi la resa grafica delle controparti console e PC, anche se dal trailer mostrato durante il Direct il titolo resta comunque molto godibile dal punto di vista grafico.

Assassin's Creed 3 Remastered arriverà su Nintendo Switch due mesi dopo le altre piattaforme, ovvero il 21 maggio 2019, l'arrivo di questa remastered segna inoltre lo sbarco della saga anche su sistemi Nintendo.

Cosa ne pensate? Dove giocherete Assassin's Creed 3 Remastered?