Tramite un recente comunicato stampa, Dotemu ha pubblicato un nuovo video gameplay dedicato al suo Windjammers 2. Il video mostra un personaggio completamente originale, Max e la tanto amata Mita più in forma che mai. Anche Wessel e la nuova arrivata Grace fanno la loro comparsa.

Il video prosegue poi mostrando un assaggio delle potenti abilità che i giocatori di Windjammers 2 potranno utilizzare durante le partite, che andranno ad aggiungere ancora più profondità all'iconico titolo dedicato al lancio del frisbee. I giocatori potranno concatenare nuovi devastanti salti e schiacciate per portare la competizione su altri livelli che contribuiscono a rendere ancora più frenetico questo nuovo capitolo.

Windjammers 2 prende tutti gli elementi di successo del primo storico capitolo e ripropone il tutto con stupende animazioni in 2D disegnate a mano al fine di creare l'esperienza windjamming definitiva. Questo nuovo capitolo vanterà nuovi stage e personaggi, potentissime e sorprendenti mosse speciali e meccaniche di gioco migliorate.

Il titolo sarà disponibile su Nintendo Switch e PC nel 2019.

Cosa ne pensate? Tornerete sul campo da gioco con Windjammers 2?