Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hyper Gunsport è un 'Windjammers cyberpunk' con le pistole

Diamo uno sguardo da vicino ad Hyper Gunsport.

Durante il MIX Indie Showcase, è stato annunciato un nuovo titolo a tinte cyberpunk Hyper Gunsport che arriverà su PC e console presto. Il trailer ci svela qualcosa di più su questo gioco.

Hyper Gunsport è una sorta di 'pallavolo cyberpunk' dove per passare la palla al proprio avversario si usano...le pistole. L'obiettivo è di segnare un punto tramite le porte colorate alle due estremità del campo, proprio come capita in un altro iconico gioco, Windjammers.

Le squadre sono composte da uno "Striker" e un "Keeper": gli Striker sono concentrati sul gioco offensivo e sono in grado di muoversi e saltare ma hanno meno tiri disponibili. I "Keeper" rimangono fermi davanti alla porta, ma hanno dalla loro più tiri e un raggio di mira più ampio per una posizione più difensiva. I giocatori saranno in grado di scegliere una delle sette località disponibili, ognuna delle quali presenta il proprio campo da pallavolo unico. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Hyper Gunsport avrà anche diverse opzioni di accessibilità, inclusa la mira assistita, la regolazione del mirino, la riduzione della velocità di gioco e sarà possibile anche disabilitare lo sfondo per favorire la visibilità.

Come abbiamo detto, Hyper Gunsport arriverà su PC e console, ma attualmente non c'è ancora una data di uscita precisa.

Fonte: Nintendo Life

Commenti

More Video

Ultimi Articoli