Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Windjammers 2 è stato rimandato al 2021

"Tiro supersonico!", lancio... decisamente più lento.

Windjammers 2, il tardivo ma graditissimo sequel del classico sportivo arcade di Data East, è stato rimandato al 2021, come ha annunciato lo sviluppatore Dotemu su Twitter.

Il motivo del ritardo è l'obiettivo imposto dal publisher di migliorare un aspetto fondamentale del titolo: la componente online multiplayer, che è stata la più criticata nei feedback rilasciati dai giocatori della demo rilasciata durante lo scorso Steam Summer Game Festival.

"Si tratta di una decisione difficile, che avrà serie conseguenze per tutti noi, ma pensiamo che sia la cosa giusta se ci permette di darvi il Windjammers 2 che vi aspettate e vi meritate" si legge nella dichiarazione.

Il Windjammers originale è uno dei titoli third party più amati della line up Neo Geo dei tempi che furono, e questo sequel arriva, anche se non dai produttori e realizzatori originali, autorizzato e nello spirito originale del gioco, così come successo per i precedenti giochi realizzati da Dotemu, come il recente e apprezzatissimo Streets of Rage 4. Windjammers 2 arriverà su PC, Stadia e Switch.

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Windjammers 2

PS4, PS5, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti