Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battle Royale dal vivo? Un milionario anonimo sta cercando di organizzarlo su un'isola privata

Volete partecipare ad un Battle Royale per una bella somma?

Se siete fan dei Battle Royale come Apex Legends, Fortnite e PUBG, questa notizia potrebbe fare al caso vostro. Un milionario, che per adesso vuole rimanere anonimo, ha pubblicato su un sito, come riportato da IGN.com, un bizzarro annuncio.

Questo individuo sta cercando persone volenterose che vogliano partecipare ad un Battle Royale dal vivo, su un'isola privata. Il piano, ovviamente, non è di uccidersi a vicenda come se si fosse su un set di un film di Takeshi Kitano. I concorrenti verranno equipaggiati con pistole softair e giacche sensibili ai colpi.

Il numero di giocatori sarà di 100, e l'ultimo che rimarrà in piedi si porterà a casa un bottino di 100.000 sterline, l'equivalente di circa 115.000 euro. Una somma molto generosa, non c'è che dire.

Il piano del milionario è quello di acquistare un'isola privata che farà da sfondo alla battaglia. La competizione durerà 3 giorni ed i giocatori saranno impegnati 12 ore al giorno. Durante la notte i concorrenti potranno accamparsi con tutto il materiale che verrà fornito loro.

"I Battle Royale sono diventati molto famosi in questo periodo ed il nostro cliente ne è un grandissimo fan" ha dichiarato il fondatore di Hush Hush, il sito in cui è stato pubblicato questo annuncio.

Il creatore di questo evento è alla ricerca anche di personale che abbia esperienza nella creazione di videogiochi ed il compenso per il lavoro di sei settimane ammonta a 45.000 sterline.

Cosa ne pensate? Partecipereste a questa sorta di reality? Fatecelo sapere nei commenti.