Bloodstained: Ritual of the Night è noto ai più come un successore spirituale di Castlevania. Il gioco, la cui uscita è ormai alle porte, arriverà il mese prossimo su Xbox One, PS4, Switch e PC e in vista della pubblicazione il publisher 505 Games ha delineato i suoi piani per quanto concerne il supporto post lancio.

Come possiamo vedere sul sito ufficiale, sono parecchi i contenuti in arrivo. Sono infatti in programma le modalità Speedrun e Boss Rush ma anche qualcosa chiamato Pure Miriam. Tutto sarà aggiunto al gioco il giorno del lancio.

Saranno inoltre introdotte in un secondo momento le modalità Boss Revenge, Roguelike, Classic e Chaos, così come anche altri due personaggi giocabili oltre alla co-op e alla modalità versus, entrambe sia in locale che online.

Presentato anche un DLC intitolato Iga's Back Pack, il quale uscirà il 18 giugno al prezzo di 9,99 dollari. Per tutti i dettagli sulla roadmap consultare questa pagina.

Cosa ne pensate di questo titolo?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.