Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ancestors: The Humankind Odyssey: un nuovo video gameplay mostra in azione l'ispirato gioco di esplorazione e sopravvivenza

Ecco 8 minuti di gioco per il titolo di Private Division e Panache Digital Games.

L'utente YouTube 'SceneCut' ha condiviso un video che mostra 8 minuti di gameplay tratti dalla demo E3 2019 di Ancestors: The Humankind Odyssey, riporta DSOGaming.

Ancestors: The Humankind Odyssey è il gioco di sopravvivenza open world in terza persona di Patrice Désilets, il direttore creativo originale della serie di Assassin's Creed.

In Ancestors: The Humankind Odyssey, i giocatori sono sfidati a sopravvivere e ad evolversi nella terra aspra e bellissima dell'Africa in un periodo che va da dieci milioni a due milioni di anni fa. I giocatori dovranno esplorare ed espandere il loro territorio, mentre si evolvono per far progredire il loro clan da una generazione all'altra, al fine di sopravvivere in questo innovativo approccio al genere survival open world.

Il gioco e la sua meccanica si basano sull'evoluzione, la scoperta e la sopravvivenza mentre i giocatori attraversano una varietà di territori e ambienti, incontrano vari predatori e apprendono nuove abilità per passare alla generazione successiva del loro clan.

Guarda su YouTube

Ancestors: The Humankind Odyssey sarà un'esclusiva a tempo di Epic Games Store e uscirà il 27 agosto. Le versioni PlayStation 4 e Xbox One arriveranno nel dicembre 2019.