A quanto pare il 2021 sarà il nuovo grande anno di Sonic

Le parole di Takashi Iizuka del Sonic Team.

A quanto pare il 2021 sarà il nuovo anno d'oro di Sonic, a dichiararlo è stato il capo del Sonic Team Takashi Iizuka durante una recente intervista concessa a Gameinformer.

"Il 2017 è stato l'ultimo grande anno di Sonic ed il prossimo sarà il 2021. Sarà il 30esimo anniversario e per questo ci stiamo preparando." - ha dichiarato un entusiasta Iizuka. Ha poi fatto intendere che ci potrebbe essere un nuovo gioco per festeggiare l'evento.

Effettivamente durante i South By Southwest, lo sviluppatore aveva già annunciato lo sviluppo di un nuovo titolo dedicato al porcospino blu, dunque è lecito pensare che le sue ultime dichiarazioni si riferiscano a questo misterioso gioco. Bisogna inoltre considerare che nel 2011 (ultimo importante anniversario della serie) è stato pubblicato Sonic Generations.

sonic_cover_780x439

Per quanto riguarda quest'anno, è stato pubblicato Team Sonic Racing e nel 2020 sarà la volta del nuovo e criticatissimo film.

Sonic Generations è disponibile per PS3, Xbox 360, PC e Nintendo 3DS, se volete saperne di più vi invitiamo a dare un'occhiata alla nostra recensione dedicata.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Cosa vi aspettate per il 30esimo anniversario del celebre porcospino blu?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza