FIFA 19: ecco come ottenere i TOTS Pack guardando la finale eWorld Cup

Tutti i dettagli all'interno.

E' finalmente iniziata la prima giornata delle finali di FIFA eWorld Cup in cui questo fine settimana alcuni dei più grandi campioni di FIFA 19 si daranno battaglia per l'ambito titolo di Campione del Mondo.

Senza dubbio EA punta molto su questo evento ed ha avviato una campagna per dare un incentivo ancora maggiore, al fine di invogliare i giocatori ad assistere all'importante evento. Infatti chi assisterà alla Semi-Finale e alla Finale di domenica (tramite il canale Twitch ufficiale) potrà mettere le mani su un pacchetto con un giocatore TOTS non scambiabile di uno dei primi cinque campionati.

Prima però teniamo a precisare che dovrete necessariamente collegare il vostro account Twitch con i sistemi di EA (potete farlo da qui). Negli scorsi giorni il producer di FIFA 20 Gareth Reeder ha risposto alle critiche dei giocatori verso le politiche di monetizzazione:

"Il feedback è sempre una buona cosa, guardiamo all'industria, guardiamo vero quello che le persone fanno. Lo scorso anno abbiamo reso pubbliche le probabilità relative ai pacchetti... ed è stata la nostra reazione a questo, abbiamo semplicemente ascoltato le persone e fornito tutte le informazioni necessarie. Cercheremo sempre di assicurare il giusto bilanciamento, la natura della nostra economia si basa sul fatto che il gioco è valido per tutto l'anno, dunque vogliamo assicurarci che sia disponibile la giusta dose di contenuti. In termini di ricompense e nuovi modi per ottenere contenuti, abbiamo ottenuto un buon bilanciamento per quanto riguarda i modi di ottenere ricompense durante il gioco."

FIFA 20 sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Pensate di assistere alla finale?

FONTE: Twinfinite

Contenuti correlati o recenti

ArticoloGli inquietanti corridoi dei videogiochi - editoriale

Perché proviamo tanta ansia nei meandri di un corridoio di un videogioco? Il motivo è più complesso di quanto vi sareste aspettati.

Razer Viper - recensione

Razer pensa ai mancini, e non solo.

FIFA 20 Ultimate Team (FUT 20) Web App disponibile: come accedere e sbloccare il mercato

AGGIORNAMENTO DELLE 19:00: La Web App è finalmente disponibile!

Articoli correlati...

Untitled Goose Game - recensione

Semplicemente, un'oca che decide di rovinare le giornate di un po' di persone a caso.

Fortnite - Le Sfide Fortnite X Batman e come superarle

Affrontate insieme a noi le Sfide Benvenuto a Gotham City!

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza