Stardew Valley: il prossimo aggiornamento apporterà massicce modifiche al gioco

A svelarlo è il creatore stesso.

Stardew Valley continua a stupire praticamente tutti gli anni dopo il suo lancio. Creato da una sola persona, il progetto ha ospitato tonnellate di aggiornamenti gratuiti e enormi miglioramenti della qualità della vita, oltre al supporto completo delle mod su PC, in un'era piena di microtransazioni e loot box.

Recentemente in un'intervista Barone ha parlato del prossimo aggiornamento. La versione 1.4 sarà abbastanza grande di dimensione ed aggiungerà un po' di "profondità alla vita matrimoniale" oltre a modificare praticamente tutto il resto del gioco. Il creatore ha stuzzicato i fan dicendo che la patch migliorerà sia la qualità della vita del gioco che aggiungerà ulteriori contenuti ricchi e gratificanti.

Barone ne ha approfittato per parlare anche dell'auto-pubblicazione, svelando di preferire il lavoro autonomo poiché gli consente di preoccuparsi dei piccoli dettagli. Il creatore del simulatore di fattorie spera di auto pubblicare ulteriori giochi futuri.

sv

Per quanto riguarda l'aggiunta del multiplayer su Xbox One e dispositivi mobile, Barone ha dichiarato di fare tutto ciò che è in suo potere per aggiungere questa modalità il più in fretta possibile. Attualmente non sappiamo ancora quando sarà disponibile l'aggiornamento 1.4. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

Fonte: Destructoid

Contenuti correlati o recenti

Forza Horizon 5 diventa virale con una clip di un esilarante e folle bug

Ecco il giocatore di Forza Horizon 5 più sfortunato al mondo.

Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch disponibile su Amazon con un'offerta imperdibile!

Non avete ancora acquistato Animal Crossing New Horizons? Ottime notizie per voi!

Gran Turismo 7 sarà enorme, l'esclusiva PlayStation più pesante di sempre

Il nuovo Gran Turismo sarà decisamente grande in termini di spazio richiesto.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza