Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ancestors: The Humankind Odyssey per Xbox One e PS4 ha una data di uscita

Disponibili i pre-order.

Attraverso un comunicato stampa, la studio di sviluppo Panache Digital Games e Private Division hanno annunciato oggi che Ancestors: The Humankind Odyssey, il titolo survival in terza persona creato dal Creative Director Patrice Désilets, sarà rilasciato il 6 dicembre su Xbox One e PlayStation 4.

Ancestors: The Humankind Odyssey è un titolo di sopravvivenza in terza persona ambientato nel periodo geologico del Neogene in Africa, che sfida i giocatori a prendere le redini del loro clan in un viaggio evolutivo nella speranza di lasciare una discendenza duratura. Il gioco ha inizio dieci milioni di anni fa nella giungla ricca e aspra in cui il giocatore inizia come un giovane ominide che tenta di ricongiungersi con il suo clan. Anche se può sembrare una bellissima storia, l'ambiente presenta pericoli ad ogni angolo. Predatori ostili come tigri dai denti a sciabola, le minacce ambientali come ripide scogliere e persino potenziali alimenti velenosi possono portare a una rapida morte. Solo attraverso un'attenta scoperta del mondo circostante il giocatore avrà la possibilità di sopravvivere.

Questo viaggio porterà il giocatore alla scoperta di moltissimi biomi da esplorare ciascuno con diversi predatori da evitare e scoperte da svelare. I giocatori attraverseranno vaste pianure, paludi, fitti boschi e altro durante il loro peregrinare. Lungo la strada, vari oggetti potrebbero rivelarsi uno strumento utile o una nuova fonte di sostentamento. Quelli abbastanza coraggiosi da avventurarsi dovranno superare le paure dell'ignoto.

Guarda su YouTube

Attualmente sono disponibili i pre-order sia per PlayStation 4 ed Xbox One. Il prezzo consigliato al pubblico è di 39,99 euro.