Wolfenstein: Youngblood consente di visitare un bunker nazista ed un bacino idrico parigino grazie al nuovo update

Inoltre nuove abilità e molto altro.

Bethesda ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Wolfenstein: Youngblood che aggiunge nuovi luoghi da esplorare, abilità, attività end game e molto altro. Partiamo dalle due nuove interessanti aree: nel gioco ora sarete in grado di visita un bunker nazista ed un bacino idrico parigino, accessibili una volta che avrete portato a termine la missione secondaria di fine gioco legata ai manufatti.

Tuttavia in queste zone non sarete soli: le note della patch indicano la presenza di tre nuovi nemici ovvero Wurmlochsoldat (Übersoldat in grado di teletrasportarsi), Electrodrohne (Droni Tesla) e Turmhund (Laserhund con una torretta). Una volta completata la missione "Caccia al tesoro", la scheda "Missioni" del diario si aggiornerà con un elenco di 20 mappe del tesoro, che vi condurranno agli artefatti nascosti a Parigi. Ogni artefatto che troverete vi ricompenserà con PE, monete d'argento e con un Punto Abilità.

Sui tre rami delle abilità, Mente, Corpo e Potenza, troverete nuove abilità legate all'aggiornamento 1.0.7. Nuove abilità come Rianimazione rapida (Mente), Esperto doppia arma (Corpo) e Sicario silenzioso (Potenza). Tra le abilità di Potenza c'è la visione della Chiave di Dio, che vi aiuterà a trovare i tesori sparsi per il mondo. Quest'abilità si ottiene automaticamente al completamento della missione "Gli artefatti Da'at Yichud", quindi non dovrete spendere Punti Abilità per ottenerla.

wolf

Se siete curiosi di sapere tutto ciò che la patch va a modificare ed aggiungere, allora cliccate qui. L'aggiornamento è attualmente disponibile per PC, XBox One e PlayStation 4, mentre per Nintendo Switch arriverà più avanti,

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza