Godfall per PS5 protagonista di un imperdibile video incentrato sul combattimento del looter slasher next-gen

AGGIORNAMENTO: Il materiale è ufficiale ma vecchio di almeno un anno.

Aggiornamento: Attraverso un messaggio ufficiale, gli sviluppatori hanno commentato il filmato comparso in rete nella giornata di oggi rivelando un paio di aspetti sicuramente interessanti.

Ecco quanto dichiarato su Twitter:

"Ciao a tutti! Possiamo confermare che il trailer che sta circolando è footage PC vecchio di quanto meno un anno utilizzato come parte di una presentazione interna. Siamo decisamente rinfrancati dal vostro entusiasmo e non vediamo l'ora di mostrarvi quanto sia cresciuto questo gioco. Rimanete sintonizzati per un'occhiata più dettagliata a breve!"

News originale: Proprio ieri vi avevamo riportato una news in cui venivano mostrati sei secondi di un brevissimo filmato incentrato su Godfall, uno slasher looter annunciato durante i The Game Awards dello scorso anno.

Ora è stato pubblicato in rete il trailer intero da cui era stata estrapolata quella clip. Apparentemente, il trailer non doveva essere mostrato al pubblico, e in realtà è stato realizzato agli inizi del 2019 per scopi interni. In quanto tale, gran parte di ciò che possiamo vedere nel video, tra cui la grafica e l'interfaccia utente, potrebbe aver subito modifiche nel corso del tempo ed il prodotto finale potrebbe differire.

Tuttavia, il video ci consente di dare un primo sguardo alle meccaniche di gioco, soprattutto al combattimento, che ricorda molto quello di Dark Souls, solo molto più veloce e cruento in termini di stili. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del filmato.

Che ne pensate? Vi ricordiamo che Godfall sarà disponibile alla fine del 2020 su PC e PlayStation 5.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Fortnite Capitolo 2: server offline questa mattina per l'arrivo della Stagione 2

Epic Games annuncia gli orari della manutenzione programmata.

Kunai - recensione

Il tablet ninja più forte che mai prende vita in questo futuristico metroidvania.

Commenti (11)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza