Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Wonderful 101: Remastered verrà presentato al PAX East

I fan potranno provare la nuova versione del gioco approdato da meno di un mese su Kickstarter.

The Wonderful 101: Remastered è realtà, grazie anche all'enorme successo della campagna Kickstarter che in pochissimi giorni ha superato di gran lunga l'obiettivo iniziale, arrivando a 1.478.286 di euro.

Ora, attraverso un post di aggiornamento sulla piattaforma di crowdfunding, Platinum Games annuncia di portare il gioco al PAX East, il cui stand sarà allestito con la versione giocabile di The Wonderful 101: Remastered su Nintendo Switch.

"Abbiamo un annuncio molto eccitante da fare" ha scritto lo studio. "Sappiamo che molti dei nostri fan nordamericani non sono stati in grado di vederci al Wonder Festival quest'anno, ma abbiamo un trattamento molto speciale per tutti voi. Il team di The Wonderful 101: Remastered sarà presente al PAX East 2020 dal 27 febbraio al 1 marzo. Avremo uno stand con la versione del titolo per Switch giocabile e un sacco di delizioso merchandise da acquistare, per gentile concessione dei nostri amici di Yetee. Oh, ma non è tutto! Ospiteremo anche una sessione del panel PAX sabato 29, a partire dalle 14:00, con Inaba-san e Kamiya-san, dal vivo! Questa sarà la vostra occasione per incontrarli di persona e scoprire '101 cose che non sapevate su PlatinumGames'. Non riuscirete a partecipare al panel? Siete fortunati. PlatinumGames ospiterà sessioni di autografi per tutti e quattro i giorni. Potrete far firmare a Kamiya-san e Inaba-san un gioco, un poster o qualsiasi altra cosa porterete con voi".

Recentemente lo studio di sviluppo ha aggiunto nuovissimi stretch goal nella campagna Kickstarter. Se ancora non l'avete fatto potete sostenere il gioco con una vostra donazione cliccando qui.

Fonte: Dualshockers