Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Streets of Rage 4: Floyd Iraia è il nuovo personaggio giocabile, novità su co-op offline e multiplayer

Pubblicato un nuovo video per l'occasione.

Attraverso un comunicato stampa, Dotemu, publisher e co-sviluppatore di Streets of Rage 4, assieme a Lizardcube, hanno annunciato che l'iconica serie supporterà la modalità cooperativa per due giocatori online e fino a quattro giocatori offline quando verrà lanciata questa primavera. Un nuovo trailer pubblicato oggi ci consente inoltre di dare un primo sguardo al personaggio giocabile che si unisce al roster. La modalità co-op fino a quattro giocatori e il nuovo personaggio saranno giocabili per i fan che parteciperanno al PAX East di Boston, dal 27 febbraio al 1 marzo, nello showroom nello stand 28051.

Il nuovo personaggio si chiama Floyd Iraia ed infligge gravi danni con le sue braccia cibernetiche incredibilmente potenti. Sebbene il movimento e il recupero della salute di Floyd siano più lenti della maggior parte, vanta la più lunga portata tra il roster giocabile e l'enorme potere, assicurando che ogni combo contro il nemico sia devastante.

Streets of Rage 4 riunisce Axel, Blaze e Adam per il primo gioco Streets of Rage dopo oltre 25 anni. Il tanto atteso sequel incarna l'atmosfera urbana grintosa della trilogia classica in un'esperienza completamente originale che vanta uno stile artistico straordinariamente fluido disegnato a mano. A tal proposito eccovi il trailer pubblicato per l'occasione.

Guarda su YouTube

Streets of Rage 4 arriverà nel corso di questa primavera su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.