Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Furi e altri 4 giochi gratis a marzo per gli abbonati Amazon Prime insieme a nuovo loot per Apex Legends e Destiny 2

Ecco i titoli che saranno disponibili gratuitamente il prossimo mese.

Amazon e Twitch hanno rivelato i giochi gratuiti e loot in arrivo a marzo per gli abbonati Amazon Prime. Per coloro che non hanno familiarità con il programma, ogni mese gli abbonati Amazon Prime ricevono cinque giochi gratuiti - di solito titoli indie più piccoli - e loot in-game per popolari giochi multiplayer online.

A partire dal 2 marzo, gli abbonati potranno fare loro Furi, Epistory - Typing Chronicles, Whispers of a Machine, Bomber Crew e Mugsters,

Insieme ai giochi gratuiti, potrete anche ottenere nuovo loot in-game per Apex Legends, Destiny 2 e FIFA 20. Inoltre, c'è ancora tempo per assicurarsi i giochi gratuiti di febbraio - American Fugitive, Desert Child, Narcos: Rise of the Cartels, Steredenn e White Night - prima che la nuova ondata di titoli arrivi il 2 marzo.

Per quanto riguarda il loot-in game ci sono nuovi contenuti anche per Raid Shadow Legends, Madden NFL 20, Rainbow Six Siege, Ring of Elysium, League of Legends, Teamfight Tactics e Black Desert Mobile. Domani, 27 febbraio, arriverà loot per PUBG.

Potete iniziare a richiedere i giochi gratuiti e il loot da Twitch Prime collegando il vostro account Twitch a quello Amazon Prime. Se non siete abbonati Amazon Prime, potete registrarvi per una prova gratuita di 30 giorni.

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.