Streets of Rage 4 ha finalmente una data di uscita ed Ŕ dietro l'angolo

In arrivo su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Attraverso un comunicato stampa, il publisher e co-sviluppatore DotEmu assieme al co-sviluppatore Lizardcube e Guard Crush Games, hanno annunciato oggi con orgoglio che Streets of Rage 4, il tanto atteso ritorno dell'iconica serie beat-em-up di SEGA, arriverà su PC, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Game Pass il 30 aprile ad un prezzo di € 24,99.

La notizia è arrivata corredata da un nuovissimo trailer che ci consente di dare un primo sguardo alla Battle Mode di Streets of Rage 4, un'esperienza che vede il suo ritorno dai capitoli Streets of Rage 2 e 3. Questa modalità è destinata ad aiutare i rivali a riconoscere chi è veramente il nemico dei vicoli di Wood Oak City.

Inoltre, Dotemu, Lizardcube e Guard Crush Games hanno anche dettagliato come sono riusciti ad incorporare i personaggi pixel art annunciati di recente e le classiche colonne sonore di Streets of Rage 1 e 2 in Streets of Rage 4 tramite un post sul blog di PlayStation. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.

"Il grande classico Streets of Rage, conosciuto in Giappone come Bare Knuckle (ベア・ナックル Bea Nakkuru), consiste in una trilogia di picchiaduro famosa per il suo indimenticabile gameplay e per le musiche elettroniche con influenze dance. Streets of Rage 4 riprende il gameplay della trilogia originale aggiungendo nuove meccaniche, una stupenda grafica disegnata a mano e una colonna sonora strepitosa. Una serie iconica come Streets of Rage non poteva non avere personaggi iconici: Axel, Blaze, Adam e altri veterani, uniti per ripulire le strade. Con alcune mosse nuove di zecca e brani trascinanti tutti da ascoltare, i nostri eroi sono pronti per darle di santa ragione a una banda di sventurati e inesperti criminali", si legge nella descrizione ufficiale.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Mortal Kombat 11: Aftermath in un nuovo trailer che svela il ritorno delle Friendship

La modalitÓ popolare negli anni '90 che permette di sconfiggere gli avversari 'in modo gentile'.

ArticoloGuilty Gear Strive - prova

Un primo assaggio del picchiaduro Arc System Work in arrivo nel 2020.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza