Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Prince of Persia 6 si allontana? Il dominio registrato da Ubisoft era un fake

E risulta attualmente in vendita.

Ricordate il dominio di Prince of Persia 6 che secondo quanto riferito era stato registrato da Ubisoft di recente? Il dominio in questione risulta ora in vendita.

Questo mese sembrava che un nuovo Prince of Persia fosse effettivamente in sviluppo, poiché era emersa la registrazione di un nuovo dominio legato al vociferato Prince of Persia 6.

Sfortunatamente, sembra che il dominio Prince of Persia 6 sia stato uno scherzo ed è ora stato messo in vendita. Apparentemente, qualcuno sta cercando di fare dei soldi con questo scherzo. "Questo dominio è stato condiviso sui social network e sui siti Web di notizie in tutto il mondo in pochi giorni e ha circa 15.000 risultati su Google", riporta Wccftech.

Questo non significa che Ubisoft non stia lavorando a un nuovo capitolo della serie, ma la registrazione del dominio aveva fatto pensare a un annuncio imminente.

Recentemente, diverse fonti hanno affermato che un remake della trilogia di Prince of Persia sarebbe in lavorazione. Nell'aprile di quest'anno, il noto insider Shinobi ha affermato che i rumor sui remake potrebbero essere in parte veritieri.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.