Psychonauts 2 Ŕ stato rinviato al prossimo anno

Nuovo rinvio per l'atteso gioco di Double Fine.

Double Fine è stato tra i protagonisti dell'Xbox Games Showcase mostrando un nuovo trailer di Psychonauts 2 che includeva fasi di gameplay. Curiosamente, l'unica cosa che mancava in questo trailer era una data di lancio, e ora abbiamo capito perché.

Previsto per il lancio nel 2020, Double Fine ha ora rivelato che Psychonauts 2 arriverà nel 2021. La notizia è stata condivisa sul sito Web ufficiale di Xbox. Questo è il secondo rinvio per Psychonauts 2, poiché inizialmente il gioco doveva uscire nel 2019.

Tutto sommato, il rinvio non è così sorprendente. Double Fine ha confermato alcune settimane fa in un nuovo video di aggiornamento che il team è passato al lavoro da remoto, in seguito alla pandemia di COVID-19. Sebbene queste mutevoli condizioni di lavoro possano sicuramente aver contribuito in parte al rinvio del gioco, vale anche la pena notare che, da quando è stato acquisito da Microsoft, Double Fine è stato in grado di aggiungere più contenuti a Psychonauts 2 grazie alla disponibilità di più fondi. Quindi, molto probabilmente, il team vorrà includere più feature nel titolo e questo richiederà del tempo extra.

Psychonauts 2 arriverà su Xbox Series X, PS4, Xbox One, PC, Mac e Linux.

Che ne pensate?

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza