Titanfall 3 Ŕ possibile? EA alimenta le speranze

La societÓ lascia una porta aperta.

Non tutto è perduto: Titanfall 3 è ancora possibile, come ha affermato Blake Jorgensen, CFO di Electronic Arts, nell'ultima conference call dell'azienda.

Discutendo dell'acquisizione da parte di EA di Titanfall e dello sviluppatore di Apex Legends Respawn Entertainment, Jorgensen ha dichiarato: "Siamo stati in grado di dare loro un supporto incredibile ed è stato tutto guidato dal fatto che hanno un talento assoluto. Non si trattava di Titanfall - senza offesa per Titanfall. È un gioco fantastico e probabilmente sentirete ancora parlare del gioco in futuro. Ma si trattava davvero della squadra".

Ovviamente, questo è ben lungi dall'essere un annuncio. Jorgensen ha discusso di Respawn solo perché stava spiegando l'approccio di EA agli studi acquisiti dalla societa - in risposta indiretta alle voci secondo cui EA, e presumibilmente anche Xbox, sono interessati all'acquisto di Warner Bros. Games. Tuttavia, è sia raro che significativo per un dirigente di EA riconoscere la possibilità di un altro gioco di Titanfall, che si tratti di Titanfall 3, un remaster di nuova generazione o una sorta di spin-off.

t3

Che ne pensate? Vi piacerebbe un nuovo capitolo della serie? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Games Radar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza