Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Warframe alla scoperta dell'espansione Heart of Deimos tra open-world, infetti e molto altro

In arrivo tra pochi giorni.

Nella giornata di sabato si è svolto l'evento Tennocon 2020, in cui è stata presentata la prossima espansione in arrivo tra qualche giorno. Intitolata Heart of Deimos, l'espansione aggiungerà una nuovissima zona open-world. Deimos è un paese in guerra poiché gli Infested avanzano lentamente sui resti di una società lasciata dalla famiglia Entrati. Gli Entrati nascondono profondi segreti e molti degli orrori che vedrete su questa luna possono essere ricondotti ai loro esperimenti.

Heart of Deimos sarà anche il primo importante aggiornamento lanciato contemporaneamente su tutte le piattaforme. Non importa se giocate su PC, PlayStation 4, Xbox One o Switch, sarete in grado di scaricare Heart of Deimos il 25 agosto. L'aggiornamento conterrà la nuova area open world, così come tanti tipi di nuove meccaniche di gioco. Il sistema Helminth Chrysalis è sicuramente una feature interessante: potrete infatti sacrificare Warframe nella stanza del vostro Orbiter, attingendo un potere da loro e trasferendolo in un altro Warframe. Per la prima volta in assoluto sarete quindi in grado di alternare i poteri tra Warframe nel gioco.

La superficie di Deimos nasconderà Necramechs, potenti macchine robotiche che potrete pilotare con il vostro operatore. Attenzione però perché dovrete combatterli, dirigendo la loro devastante potenza di fuoco contro i vostri nemici. Oltre a questo è stato rivelato anche il nuovo Warframe, Xaku, che arriverà con l'espansione. Di seguito potete dare uno sguardo al gameplay e al nuovo personaggio.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Infine, l'aggiornamento introdurrà anche New Player Experience, una rielaborazione della prima parte del gioco che la community desidera da tempo. La New Player Experience promette di creare un'esperienza fluida per i nuovi giocatori che provano per la prima volta il titolo.

Fonte: Gamepur