Fable è ancora molto lontano dal lancio secondo le ultime offerte di lavoro

Ci vorrà del tempo.

Microsoft ha aumentato enormemente l'hype dei fan di Fable dopo aver mostrato il trailer del nuovo capitolo, sviluppato da Playground Games. Da tempo si vociferava di un gioco dedicato al franchise, ma ora ne abbiamo la certezza. Sfortunatamente, se pensavate di poterci mettere le mani in tempi brevi, questa è una brutta notizia per voi.

Ad una rapida occhiata sulla pagina ufficiale di Playground Games, si nota come lo studio sia alla ricerca di numerose figure: tra queste posizioni ci sono ruoli ancora disponibili e assolutamente importanti. Tra i lavori vitali attualmente aperti, Playground sta ancora cercando di aggiungere un Lead Audio Engineer, Lead AI Engineer, Lead Game Designer, Animation Director e un Lead Scriptwriter al team. Queste posizioni sono solo alcune delle quasi 40 attualmente disponibili su Playground in questo momento.

Con questo in mente sembra proprio che Fable sia nella fase embrionale. Il fatto che così tanti ruoli chiave come quelli menzionati in precedenza siano ancora disponibili mostra che Fable con ogni probabilità non uscirà ancora per qualche anno a questo punto.

Per ora, tutto quello che sappiamo di Fable è che uscirà su Xbox Series X e PC. Una volta che la console di nuova generazione di Microsoft verrà lanciata a novembre, forse inizieremo a vedere qualcosa di più su questo gioco di ruolo.

Fonte: Dualshockers

Vai ai commenti (12)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza