Mass Effect Remaster: la trilogia sarà annunciata e pubblicata ad ottobre?

Jeff Grubb, giornalista e insider, ha parlato.

Già all'inizio di quest'anno giravano alcune voci riguardo un'ipotetica trilogia rimasterizzata di Mass Effect ed ora anche l'insider e giornalista Jeff Grubb ha detto la sua.

Durante una chiamata agli investitori per il secondo trimestre del 2020, Electronic Arts aveva detto agli investitori che intende lanciare "emozionanti versioni rimasterizzate preferite dai fan". Potrebbe essere appunto Mass Effect? Potrebbe essere Dead Space? Potrebbe essere Star Wars: Knight of the Old Republic? A maggio, la società ha rivelato che 14 nuovi titoli arriveranno quest'anno fiscale, con "più giochi EA in arrivo su Nintendo Switch".

Jeff Grubb di VentureBeat ha affermato che tra questi titoli rimasterizzati ci sarà una versione rivisitata di Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3. Inoltre, ha affermato che il remaster della trilogia sarà rivelato e pubblicato da Electronic Arts tra soli due mesi, ovvero ad ottobre. Anche se la società non ha effettivamente svelato "quali" giochi siano preferiti dai fan, la serie di Mass Effect è sicuramente tra questi.

Ovviamente per adesso si tratta solo di rumor, perciò non ci resta che aspettare ottobre per scoprire se tutte le voci risultavano avere un fondo di verità. Vi piacerebbe una versione rimasterizzata della trilogia di Mass Effect? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Videogamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Scott Pilgrim vs. The World: The Game - Complete Edition - recensione

Non molto tempo fa, nella misteriosa città di Toronto, in Canada, Scott Pilgrim si era messo con una liceale...

ArticoloThe Elder Scrolls 6 ci trasporterà ad Hammerfell? Partono le indagini!

Uomini lumaca? Esperanto? Relitti? Immergiamoci tra gli indizi disseminati da Bethesda.

ArticoloGeralt di Rivia: un protagonista disabile

"Non ho smesso di pensare a questa questione".

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza