Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect Trilogy Remastered sempre più vicino? Spunta un nuovo rumor che riaccende l'hype

Galeotto fu il rivenditore.

I rumor su Mass Effect Trilogy Remastered sono sempre più insistenti e di nuovo il leak proviene da un rivenditore, questa volta portoghese. L'elenco può essere visualizzato nel rispettabile negozio portoghese, GamingReplay, con le versioni Switch, PS4 e Xbox One che appaiono tutte sul sito. Il rivenditore suggerisce che il titolo verrà lanciato nell'ottobre 2020 ad un prezzo di 59,99 euro per PS4, PC e Xbox One e 49,99 euro per Nintendo Switch.

Forse la cosa più interessante è che questa è la prima volta che una fuga di notizie ha indicato una versione Switch della versione rimasterizzata di Mass Effect Trilogy, poiché tutti i leak precedenti dicevano che EA stava pensando di portare il gioco sulle piattaforme PS4, Xbox One e PC.

Ciò che fa ben sperare in una certezza è che tutti i rumor pubblicati in questo periodo indicano proprio come finestra di lancio il mese di ottobre. E' possibile che EA annuncerà qualcosa nella giornata di domani visto che Nintendo torna con un nuovo Nintendo Direct Mini? Attualmente non lo sappiamo, perciò si tratta ancora di un rumor che va preso con le pinze. Non ci resta che aspettare qualche annuncio.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Nintendo Life