Call of Duty: Black Ops Cold War, la prossima beta multiplayer sarÓ un significativo passo avanti rispetto all'alpha

In arrivo numerose novitÓ nella nuova fase.

Call of Duty: Black Ops Cold War sarà lanciato tra poco più di un mese, ma come solitamente accade per i giochi Call of Duty, prima dell'uscita i giocatori hanno la possibilità di provare la sua componente multiplayer nel corso di un periodo beta.

Alcuni giocatori hanno già avuto un assaggio del multiplayer nell'alpha disponibile per tutti i giocatori PS4, ma secondo il designer di Treyarch Tony Flame, la beta rappresenterà un significativo passo avanti rispetto all'alpha.

In un recente tweet, Flame ha detto che la beta è "un vero aggiornamento rispetto all'alpha", citando "nuove funzionalità" e miglioramenti all'"esperienza di base".

La beta inizierà per i giocatori PS4 che hanno effettuato il pre-order l'8 ottobre. Per i giocatori Xbox One e PC che hanno effettuato il pre-order la fase scatterà una settimana dopo, il 15 ottobre. La beta aperta su PS4 inizierà il 12 ottobre, mentre la beta sarà aperta a tutti su tutte le piattaforme il 17 ottobre fino al 19 ottobre.

Call of Duty: Black Ops Cold War sarà lanciato il 13 novembre su PS5, Xbox Series X / S, PS4, Xbox One e PC.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Valorant Ŕ 'attualmente ingiocabile' secondo Ninja

Il celebre streamer si scaglia contro il gioco di Riot afflitto da numerosi problemi.

Serious Sam 4 - recensione

Combattendo l'invasione, un proiettile alla volta.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza