Call of Duty: Black Ops Cold War tra trailer, pre-load, contenuti e tutti i dettagli della beta

╚ tempo di una nuova guerra.

Dopo "la più grande alpha nella storia di Call of Duty su PlayStation 4", la community ha un'altra possibilità per provare l'ultimo capitolo della saga di COD prima del lancio ufficiale di Call of Duty: Black Ops Cold War previsto per il 13 novembre. Il nuovo trailer e i dettagli ufficiali condivisi da Activision.

Durante la beta, potrai provare i classici combattimenti di Black Ops nelle tradizionali modalità 6v6, la più affollata modalità Armi combinate 12v12 e una nuova modalità per 40 giocatori, Bomba sporca Team d'assalto. Nella beta troverai una selezione di mappe dal multigiocatore del gioco, ambientate in diversi luoghi del mondo durante la Guerra Fredda. I giocatori possono progredire e salire di livello con il sistema speciale dedicato alla beta in cui si possono sbloccare oggetti dell'equipaggiamento, nuove armi, attrezzatura da spia con i potenziamenti da campo e fortissime serie di punti ottenendo PE.

La beta aperta di Black Ops Cold War sarà gratuita su tutte le piattaforme di gioco, ma i giocatori che hanno prenotato il gioco in digitale avranno diritto all'accesso anticipato.

Date e orari per la beta aperta: è ora di giocare

La beta di Black Ops Cold War sarà disponibile per due weekend. Ogni "weekend" durerà quattro giorni, entrambi inizieranno giovedì alle 10:00 (PDT) e termineranno lunedì alle 10:00 (PDT). Segui @CallofDuty e @Treyarch per sapere quando la beta sarà disponibile e restare aggiornato su eventuali modifiche agli orari.

Weekend 1 (8-12 ottobre): esclusiva PlayStation 4

Il primo weekend della beta, previsto in esclusiva per gli utenti PlayStation 4, andrà da giovedì 8 a lunedì 12 ottobre.

Accesso anticipato: giovedì 8 ottobre e venerdì 9 ottobre sarà disponibile l'accesso anticipato per i giocatori che hanno prenotato Black Ops Cold War per PlayStation 4 o PlayStation 5.

Beta aperta: per il resto del weekend, da sabato 10 a lunedì 12 ottobre, la beta sarà aperta a tutti gli utenti PlayStation 4*. Se hai una PS4 e una connessione a Internet, preparati a combattere con Black Ops e partecipa alla beta aperta.

Weekend 2: tutte le piattaforme (Cross-Play)

Il secondo weekend della beta sarà disponibile tutte e tre le piattaforme e andrà da giovedì 15 a lunedì 19 ottobre. Per un'esperienza connessa completa, il Cross-Play sarà attivo e darà la possibilità di giocare con amici e il resto della community, a prescindere dalla piattaforma di gioco.

PlayStation 4: a prescindere dalla prenotazione del gioco in versione digitale, per il secondo weekend la beta sarà aperta a tutti i giocatori su PlayStation 4.

Accesso anticipato su Xbox e PC: chi ha prenotato il gioco in versione digitale su Xbox One, Xbox Series X o PC tramite Battle.net di Blizzard può iniziare a giocare alla beta giovedì 15 e venerdì 16 ottobre. Per i giocatori su Xbox è necessario un abbonamento a Xbox Live Gold, i giocatori su PC devono avere un account Battle.net.

Beta aperta su Xbox e PC: per il resto del weekend, da sabato 17 a lunedì 19 ottobre, la beta sarà accessibile a tutti i giocatori su Xbox e PC, a prescindere dalla prenotazione. Ora tutta la community di Call of Duty può giocare insieme.

Cosa contiene la beta

La beta di Call of Duty: Black Ops Cold War contiene una serie di mappe, modalità e playlist. Come nelle beta precedenti, quella di Black Ops Cold War includerà anche un sistema di progressi che permetterà ai giocatori di sbloccare armi, equipaggiamento, slot Crea una classe e serie di punti ottenendo PE.

Durante il periodo della beta ci saranno aggiornamenti frequenti e un paio di sorprese in entrambi i weekend. Segui i canali ufficiali di Call of Duty e Treyarch per non perderti i dettagli.

Visita il sito di Cold War per avere informazioni dettagliate sul gioco, sulla beta e sulle modalità ed equipaggiamenti che troverai nel multigiocatore della beta.

1

Ottieni un progetto arma per mitraglietta raggiungendo il livello 10

Tutti i giocatori che raggiungono il livello 10 nella beta, riceveranno un progetto arma per mitraglietta al lancio di Black Ops Cold War.

Un progetto arma è una variante di un'arma del gioco, con un nome speciale e differenze estetiche. I progetti arma possono anche essere già completi di accessori, utilizzabili fin da subito su quell'arma senza dover salire di livello per sbloccarli. Questi accessori possono essere scambiati con altri sbloccati facendo salire di livello l'arma.

Accedere alla beta

Come già detto nel programma, i giocatori che hanno prenotato il gioco in versione digitale avranno diritto all'accesso anticipato (giovedì e venerdì) tramite l'account con cui hanno acquistato il gioco. Tutti gli altri giocatori potranno giocare durante il periodo di beta aperta (da sabato a lunedì) gratuitamente.

Scarica la beta dal negozio della tua piattaforma di gioco e segui le istruzioni. Su PC (Weekend 2), la beta di Black Ops Cold War si trova in "Giochi partner".

2

Informazioni sul pre-caricamento

Prima dell'inizio di ogni weekend, tutti i giocatori potranno pre-caricare la beta.

PlayStation 4 (Weekend 1 e 2): pre-carica la beta a partire dal 6 ottobre alle 08:00 (PDT).

Nota: se giochi su PlayStation 4 e pre-carichi o scarichi la beta durante il weekend 1, non dovrai farlo nuovamente per il weekend successivo. I giocatori possono cancellare l'alpha, la beta è un file completamente diverso e deve essere scaricata a parte.

Xbox e PC (Weekend 2): pre-carica la beta a partire dal 13 ottobre alle 08:00 (PDT).

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Valorant Ŕ 'attualmente ingiocabile' secondo Ninja

Il celebre streamer si scaglia contro il gioco di Riot afflitto da numerosi problemi.

Serious Sam 4 - recensione

Combattendo l'invasione, un proiettile alla volta.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza