Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 e Xbox Series X/S: 'alcuni giochi come The Falconeer e Bugsnax non sembreranno da next-gen'

"Ma meritano comunque rispetto".

Mancano poche settimane all'arrivo di PlayStation 5 e Xbox Series X/S e con loro ovviamente saranno disponibili diversi giochi next-gen. Secondo quanto riportato però da John Linneman di Digital Foundry, alcuni di questi giochi "non sembreranno da next-gen". Ciò non vuol dire che dovranno essere lasciati sullo scaffale, in quanto "meritano comunque rispetto visto che sono stati sviluppati da piccoli studi".

Attraverso Twitter Linneman afferma che solamente pochi giochi come Demon's Souls e Marvel's Spider-Man: Miles Morales riusciranno a sfruttare tutte le potenzialità tecnologiche della console di prossima generazione, mentre molti semplicemente non mostreranno davvero quel salto generazionale promesso da Sony e Microsoft.

Linneman prende come esempio tre giochi: Bugsnax, Sackboy: A Big Adventure e Falconeer. Non si parla di "giochi brutti", ma dovranno essere comunque rispettati e presi per come sono, tenendo a mente una cosa, ovvero di "mantenere la calma e goderseli" senza dover per forza rimanere delusi.

Vi ricordiamo che Xbox Series X/S saranno disponibili il 10 novembre, mentre PlayStation 5 in Italia arriverà il 19 novembre.

Fonte: Twitter