Bugsnax per PS5 sarÓ gratis al lancio su PlayStation Plus!

Nuovo trailer dedicato al coloratissimo mondo di gioco.

Attraverso un comunicato stampa, Young Horses ha annunciato oggi che Bugsnax sarà il primo titolo per PlayStation 5 reso disponibile gratuitamente per gli abbonati a PlayStation Plus al momento del lancio.

Sono stati inoltre rivelati ulteriori dettagli sugli aggiornamenti dei contenuti: i giocatori che acquistano Bugsnax per PlayStation 4 potranno eseguire l'aggiornamento alla versione PS5 del gioco gratuitamente. Coloro che acquisteranno la versione PS5 di Bugsnax possiederanno anche la versione PS4. Tuttavia, i giocatori che riscattano Bugsnax su PS5 tramite l'abbonamento a PlayStation Plus non avranno diritto alla versione per PS4.

Non è tutto: i preordini dell'edizione fisica di Bugsnax per PS4 e PS5, così come altro merchandisig sono disponibili sul sito ufficiale di Fangamer. Questa collezione include un'elegante t-shirt Bugsnax Lunch Bunch, il set di spille Snax Pak Fruits e un primo sguardo all'adorabile Strabby Plush. Entrambe le versioni dell'edizione fisica di Bugsnax saranno disponibili per il preordine su Fangamer e presto saranno disponibili anche da altri rivenditori.

Bugsnax sarà disponibile su PlayStation 4 e PC il 12 novembre, mentre su PlayStation 5 arriverà il 19 novembre.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza