Pokémon Unite, il MOBA dei Pokémon, ha una data per la sua beta

Tencent e mostricciattoli.

Pokémon Unite, il MOBA sviluppato da TiMi Studios e pubblicato da Tencent, in collaborazione con The Pokémon Company, arriverà su dispositivi mobile Android e iOs, oltre che su Nintendo Switch il prossimo anno. Tencent lancerà la prima Closed Beta nel gennaio 2021 e sarà disponibile esclusivamente in Cina, con le versioni globali che verranno lanciate in futuro.

Tencent lancerà la closed beta esclusivamente per Android. Quindi, avere un telefono Android è un must. I giocatori dovranno avere anche bisogno di un account Tencent QQ e come detto precedentemente sarà disponibile solo per il mercato cinese. Ad ogni modo non passerà molto prima di avere una versione beta anche nel resto del mondo. L'annuncio di Pokémon Unite ha avuto una reazione mista, tanto che il video del reveal ha ricevuto una valanga di dislike (e in seguito è stato poi eliminato).

Pokémon Unite supporterà il gioco multipiattaforma e sarà free-to-play. I Pokémon giocabili includono Pikachu, Clefable, Gengar, Snorlax, Lucario, Squirtle, Charmander e molti altri. Inoltre, questi mostriciattoli potranno evolversi in nuove forme durante una partita.

pu

Questa è la prima volta che il franchise entra nel mondo dei MOBA. Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Gaming On Phone

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza