Psychonauts 2: in attesa dell'uscita, Double Fine celebra i 20 anni con un nuovo sito web

E una lettera speciale per tutti i fan.

Nell'attesa dell'uscita di Psychonauts 2, Double Fine di certo non sta con le mani in mano. Come avevamo riferito qualche giorno fa, Tim Schafer ha attualmente terminato la sceneggiatura del gioco, con il team che sta ultimando doppiaggio della voce fuori campo e altro.

Ma quest'anno si celebrano anche i 20 anni di Double Fine e per l'occasione lo studio ha pubblicato un sito web nuovo di zecca che contiene video, fumetti, immagini e persino pensieri di Tim Schafer. Tra questi c'è una sorta di lettera dedicata a tutti coloro che hanno creduto a questo studio.

"Dopo due decenni passati da solo come studio indipendente, Double Fine ha iniziato a parlare con Microsoft del futuro. Si scopre che realizzare giochi è strano, complicato e costoso, e alla fine vogliamo sì creare progetti, ma dobbiamo anche avere una solida base dietro. Insomma, Microsoft ha deciso di tenerci, quindi facciamo parte di Xbox Game Studios. Ciò significa che siamo fondamentalmente i migliori amici di Master Chief e di quelle persone fantastiche che hanno creato Fallout New Vegas".

psy

"È un nuovo capitolo, in cui pensiamo meno a come garantire i finanziamenti, e invece possiamo concentrarci sulla creazione di giochi, in un ambiente favorevole che ci consentirà più libertà creativa di quanto abbiamo mai avuto prima" conclude la lettera di Schafer. "Qualunque cosa accada dopo, vi promettiamo che sarà pieno di cose divertenti ed eccitanti degni di Double Fine. Ai prossimi 20 anni!"

Fonte: Gamereactor

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloMonster Hunter Rise - anteprima

Di mostri e cacciatori, di ghiaccio e fango.

ArticoloBlizzconline 2021: Diablo 2 Resurrected - anteprima

Blizzard e Vicarious Visions riportano sui nostri schermi un capolavoro del passato.

Persona 5 Strikers - recensione

L'ultima missione dei Ladri Fantasma, prima del college.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza