The Medium su PS5 dopo PC e Xbox Series X/S?

Ecco la risposta degli sviluppatori.

The Medium è il prossimo gioco di Bloober Team che sta per arrivare tra pochissimo su PC e Xbox Series X/S. Dato che il gioco è stato sviluppato e pubblicato da un team di terze parti che ha già creato in passato alcuni titoli esclusivi, le persone iniziano a chiedersi se oltre le console di Microsoft in futuro il gioco arriverà anche su PS5.

La risposta dello studio di sviluppo non si fa attendere e durante un'intervista, il produttore Jacek Zięba ha dichiarato: "Per ora ci stiamo concentrando solo su Xbox e PC". Zięba non esclude del tutto la possibilità, rimarcando però il fatto che per adesso il gioco è stato sviluppato solo per le piattaforme di Microsoft. Il team tuttavia aveva già dato la stessa risposta per quanto riguardava The Blair Witch per PS4. Dopo quattro mesi di esclusiva su Xbox One e PC, il gioco è approdato anche sulla console di Sony.

Seguendo il loro ragionamento, The Medium potrebbe arrivare in futuro anche su PS5? Attualmente sono solo supposizioni: non ci resta che aspettare una conferma o smentita definitiva dallo studio prossimamente.

The Medium sarà disponibile dal 28 gennaio su PC e Xbox Series X/S. Sempre durante l'intervista il producer ha parlato delle difficoltà di sviluppare il gioco in piena pandemia.

Fonte: Push Square

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza